Certificazione corso ”BLOCKCHAIN FULL IMMERSION”

Antonio Romeo ha completato con successo il corso ”BLOCKCHAIN FULL IMMERSION” di AIO Blockchain Lab in data 09/01/2021.

La tecnologia Blockchain è considerata la più grande scoperta dell’ Era Moderna e sta trasformando in modo radicale diversi settori. Questo corso offre l’opportunità di apprendere a fondo il funzionamento della tecnologia e di poter affrontare attivamente il cambiamento in atto.

Inizialmente conosciuta per le applicazioni su criptovalute e relegata all’informatica di nicchia, la tecnologia Blockchain è stata adottata esponenzialmente da aziende e corporate. Questo trend ha generato una domanda esponenziale di profili specializzati: secondo LinkedIn è la competenza più richiesta dal mercato del lavoro nel 2020.

Il corso ‘’FULL IMMERSION’’ fornisce gli strumenti necessari per muovere i primi passi nel settore con successo. Nei moduli si tratta il funzionamento della tecnologia, cosa sono e come funzionano gli Smartcontracts, come avvengono le transazioni sui network decentralizzati e tanto altro.

In 4 ore vengono analizzati i seguenti punti:

  • Blockchain e smartcontract
  • Tecnologie DLT/Blockchain
  • Token
  • Funzionamento Dapps

I corsi sono tenuti in LIVE STREAMING.

Per conoscere l’ Academy di AIO Blockchain Lab e il corso “Blockchain FULL IMMERSION”: www.aioblockchain.it/corsi/blockchain-full-immersion/